Fabrizio Falsetti è stato eletto Consigliere del Fondo di Gruppo Intesa Sanpaolo


Print Friendly, PDF & Email

E’ con vero piacere che l’Associazione Pensionati vi comunica che Fabrizio FALSETTI è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione a prestazione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo. Per scaricare i risultati elettorali ufficiali clicca qui

Fabrizio Falsetti è il Vice Presidente della nostra Associazione, nonchè (per quest’anno) Presidente del Fondo Pensione integrativo della Cassa di Risparmio di Firenze.

E’ stata riconosciuta la sua statura professionale e la sua capacità e rettitudine nell’occuparsi della tutela delle pensioni dei suoi Colleghi.

Fabrizio si è classificato al secondo posto dopo Carlo della Ragione (Banco di Napoli) e prima di Gilberto Godino (San Paolo) a dimostrazione del fatto che ha raccolto consensi anche al di fuori della nostra Associazione, in cui poteva solo contare sulla esigua platea di coloro che erano rimasti all’ex FIP e non avevano zainettato.

Per costoro è la seconda bella notizia di questi giorni, dopo la vittoria finale in Cassazione contro la Banca per l’annullamento dell’iniquo accordo sindacale stipulato dalla FALCRI, che aveva annullato le pensioni di reversibilità e la perequazione automatica.

Ancora una volta l’Associazione Pensionati è schierata con forza e con successo a tutela dei suoi iscritti.