Area riservata


Print Friendly, PDF & Email

Questa pagina è riservata solo ai volontari dell’ Associazione, che ringraziamo di cuore per l’ impegno ed il sacrificio con cui si dedicano ai pensionati.
In questa pagina vi sono i collegamenti a quelle pagine che per motivi di privacy devono restare protette da password perchè contengono i dati degli iscritti:

  1. L’ elenco dei firmatari del referendum, che viene continuamente aggiornato
  2. L’elenco generale degli iscritti
  3. L’elenco dei soci iscritti al FIP
  4. L’elenco delle cause affidate all’ Avv. Iacoviello, con tutta la documentazione e la modulistica necessarie.

AVVISO AGLI ISCRITTI SULLA PRECEDENTE AREA RISERVATA DEL SITO

Nella precedente versione del nostro sito (che era problematico poter aggiornare di continuo, date le numerose notizie da pubblicare), si era tentato di inserire sperimentalmente un’area riservata a ciascun iscritto.

Questa area praticamente non venne quasi mai usata (meno dell’1% degli iscritti), soprattutto perchè i dati individuali in essa contenuti non erano poi stati aggiornati.

L’Associazione ha fatto installare anche un nuovo programma gestionale dei dati degli iscritti, che è stato completamente cambiato.

Abbiamo ora una banca dati unitaria, con password in possesso del solo Presidente, e che oggi contiene tutti i dati degli iscritti nel rispetto della privacy. Inoltre questo programma (scritto su misura per noi) è già impostato per l’inserimento dei dati che ci occorreranno in futuro per tutelare gli interessi gli iscritti, ad esempio sugli zainetti e le reversibilità.

Questa banca dati è già impostata per fornire ad ogni iscritto i suoi dati a mezzo mail, su semplice richiesta. Chi non ha la mail, può richiedere i suoi dati per telefono.

L’Associazione resta quindi a disposizione dei suoi iscritti, con mezzi sempre più avanzati, per ogni loro esigenza.

IL PRESIDENTE

Roberto GATTAI

Per le notizie sulle vertenze, consultate l’apposita pagina a noi dedicata sul sito dell’Avv. Michele IACOVIELLO:
http://www.iacoviello.it/banche/2018/firenze/